Beleg. Kunstwerke der Zweiten Halfte des 20. Jahrhunderts aus dem Besitz der Stadt Monchengladbach
Mit einer Ausstellungschronik der Stadtischen Museums. Catalogo di mostra con testi di Johannes Cladders e Otto Muller. Gruppi di quartine con testi ed immagini e tavole sciolte in nero e a colori. Tra gli artisti presenti: Arakawa, Arman, J. Beuys, G. Br
Venditore:
Informazioni:
<p>Mit einer Ausstellungschronik der Stadtischen Museums. Catalogo di mostra con testi di Johannes Cladders e Otto Muller. Gruppi di quartine con testi ed immagini e tavole sciolte in nero e a colori. Tra gli artisti presenti: Arakawa, Arman, J. Beuys, G. Brecht, A. Calder, P. Bruning, M. Duchamp, L. Fontana, R. Hamilton, Y. Klein, R. Lichtenstein, P. Manzoni, M. Raysse, G. Segal, J. Tinguely, G. Uecker, A. Warhol</p> cm 20,5x16,5. pp. 62+tavole. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it