Belfagor. Il fantasma del Louvre (Blu-ray)
Evitate il suo sguardo oppure vi getterà nei vostri peggiori incubi
Ispirato a una celebre serie televisiva del 1965 con Juliette Greco
Siamo all’alba del nuovo millennio, a Parigi. Lisa possiede un piccolo negozio di souvenir vicino al celebre Louvre. Al museo viene ritrovato il sarcofago di un’antica mummia, reperto esaminato dall’egittologa Glenda Spencer. Da lì a poco iniziano a verificarsi fatti strani e misteriosi come la scomparsa di alcuni reperti molto preziosi. Una notte, per puro caso, Lisa entra al museo e da subito si accorge di una presenza oscura che si aggira tra le sale del Louvre. Alla polizia torna in mente un caso analogo degli anni Sessanta e sarà l’ispettore Verlac a cercare il modo di placare lo spirito di Belfagor.
-
Titolo originale:Belphégor ou Le fantôme du Louvre
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 2.0);Francese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it