BELFORTE ALLA FINE DEL MONDO
Questa è la storia di Oliviero Pirla, un personaggio strano, un inetto, un barbone. Visse in un futuro remoto, nel 3333, quando inizia questa storia, tra le rovine di un bel castello d’Italia, quello di Belforte, a Varese, un monumento abbandonato come tanti. Attorno c’era un parco meraviglioso e molti ragazzi andavano là a distrarsi. Quando vedevano il Pirla tutti scappavano e lo sfottevano: – Pirla! Pirla! – Tutti, tranne una coppia di giovani innamorati, Barnaba e Armanda. Questi due bei ragazzi cominciano a frequentare questo strano signore, il Pirla, il quale rivela loro tanti segreti e racconta loro tante storie. Alla fine li condurrà nella sua abitazione: un castello sotterraneo al castello, ove è custodita una strana coppa: il Graal? La fine del mondo intanto si stava avvicinando… Barnaba e Armanda saranno senza saperlo e senza volerlo i salvatori del mondo. L’opera si presenta come un romanzo di avventura per ragazzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows