La bella Antonia, prima monica e poi dimonia di Mariano Laurenti - DVD
La bella Antonia, prima monica e poi dimonia di Mariano Laurenti - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La bella Antonia, prima monica e poi dimonia
Disponibilità in 3 gg lavorativi
11,48 €
11,48 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nel medioevo, una bella ragazza si ritira in convento per fuggire un matrimonio combinato: nel convento scopre il sesso grazie alle suore ed ai frati; alla fine riesce a sposare l'uomo di cui è innamorata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8009833273614

Informazioni aggiuntive

  • Federal Video, 2012
  • Mustang
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • biografie

Conosci l'autore

Foto di Edwige Fenech

Edwige Fenech

1948, Annaba, Algeria

"Nome d'arte di E. Sfenek, attrice e produttrice italiana di origine francese. Nata nell'Algeria francese, esordisce in produzioni porno-soft a basso costo per poi girare pellicole più dignitose e caratterizzate da una maggiore cura formale. Un corpo dalle forme procaci e accattivanti e un'indubbia carica seduttiva le assicurano il ruolo di primadonna del cinema erotico italiano degli anni '70 e di parte degli '80. Alcuni titoli assai evocativi sono ormai considerati «di culto» dagli appassionati del genere: tra gli altri, Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda (1972) di M. Laurenti e Giovannona Coscialunga disonorata con onore (1973) di S. Martino. Tenta anche qualche incursione nella commedia più tradizionale (Sono fotogenico, 1980, di D. Risi; Io e Caterina, 1981, di A. Sordi),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it