Bella Ciao
Ispirato da antiche melodie ebraiche della tradizione romana ed utilizzando poemi dulla Resistenza composti da Pier Paolo Pasolini ed Alfonso Gatto, Dan Kaufman ha composto un potente e toccante omaggio alla Resistenza italiana durante il periodo dell'occupazione nazista seguita alla caduta di Mussolini. Insieme ai membri della sua formazione Barbez, comprese la virtuosa interprete di theremin Pamelia Kurstin e le vocaliste Dawn McCarthy e Fiona Templeton, con "Bella Ciaao" Dan Kaufman propone una sorprendente suite che rende omaggio all'importante comunità ebraica di Roma.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it