La bella società (DVD) di Gian Paolo Cugno - DVD
La bella società (DVD) di Gian Paolo Cugno - DVD - 2
La bella società (DVD) di Gian Paolo Cugno - DVD
La bella società (DVD) di Gian Paolo Cugno - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
La bella società (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Sicilia, periodo dal 1955 al 1985. Tra continui salti in avanti e indietro nel tempo, si consumano le esistenze di due fratelli, Giuseppe e Giorgio, cresciuti senza il padre, e gelosissimi della giovane e bellissima madre, il cui giovane amante, giunto da Roma al seguito di una troupe cinematografica, sparirà nel nulla.

Dettagli

2009
DVD
8057092025369

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2018
  • Eagle Pictures
  • Italiano (5.1 Dolby Digital)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • Commento al film del regista; Scene tagliate; Backstage; Galleria fotografica; Trailer

Conosci l'autore

Foto di Raoul Bova

Raoul Bova

1971, Roma

Attore italiano. Fisico asciutto e modellato da ex atleta (da giovane è stato campione dei 100 metri dorso), diplomato alle scuole magistrali, deve la sua popolarità al serial televisivo La Piovra, che lo vede protagonista dei capitoli 7, 8 e 9 mandati in onda dalla Rai nel periodo compreso fra il 1995 e il 1998. Il suo fascino ombroso e virile gli apre le porte del cinema. Recita, tra l’altro, in Ninfa plebea (1996) di Lina Wertmüller, La lupa (1996) di G. Lavia e in due film di C. Fracasso, Palermo-Milano solo andata (1995) e Coppia omicida (1998). Nel 1998-99 è tuttavia ancora la televisione a rafforzare e rilanciare la sua popolarità con Ultimo e Ultimo 2, fiction nelle quali interpreta il ruolo del capitano dei Ros che arrestò Totò Riina. Al cinema – dopo I cavalieri che fecero l’impresa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail