La bella vita. Guida educatori Giovanissimi 2012-2013. Con DVD
"La bella vita" è il sussidio per gli educatori che si occupano della formazione dei giovanissimi (15-18 anni) per l'anno associativo 2012-2013. Il testo è strutturato in sei moduli formativi, che declinano il tema del dono con quelli dell'accoglienza, del perdono, della comunicazione, dell'uso del tempo, della Chiesa come comunità, della povertà. Il cammino è accompagnato dalla lettura di alcuni brani del Vangelo di Luca. Insieme a "La bella vita", trovate Condividi, il testo personale per la preghiera dei giovanissimi. Per ogni settimana dell'anno liturgico sono proposti commenti, immagini, provocazioni, preghiere, per la riflessione sul Vangelo della domenica. In allegato al libro c'è un opuscolo per l'Anno della Fede, indetto da Benedetto XVI, con testi di monsignor Domenico Sigalini, e un DVD con videocommenti del Vangelo, esperienze e materiali utili per il lavoro nei gruppi.
Venditore:
Informazioni:
La bella vita è il sussidio per gli educatori che si occupano della formazione dei giovanissimi (15-18 anni) per l'anno associativo 2012-2013. Il testo è strutturato in sei moduli formativi, che declinano il tema del dono con quelli dell'accoglienza, del perdono, della comunicazione, dell'uso del tempo, della Chiesa come comunità, della povertà. Il cammino è accompagnato dalla lettura di alcuni brani del Vangelo di Luca. Insieme a La bella vita, trovate Condividi, il testo personale per la preghiera dei giovanissimi. Per ogni settimana dell'anno liturgico sono proposti commenti, immagini, provocazioni, preghiere, per la riflessione sul Vangelo della domenica. In allegato al libro c'è un opuscolo per l'Anno della Fede, indetto da Benedetto XVI, con testi di monsignor Domenico Sigalini, e un DVD con videocommenti del Vangelo, esperienze e materiali utili per il lavoro nei gruppi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it