Belle Epoque
Nel suo secondo recital con pianoforte, il mezzosoprano Adèle Charvet si riunisce al suo partner di sempre, Florian Caroubi, con cui collabora dal 2015. Insieme celebrano la belle époque dei grandi melodisti francesi (Massenet, Debussy, Fauré) e dei loro discepoli, tra cui Chausson, Hahn, Koechlin, Aubert, Caplet, Messager, Enesco, Albéniz, Madeleine Dubois e Nadia Boulanger, oltre ai meno noti Xavier Leroux ed Ernest Moret.
Il programma si articola attorno alle linee di discendenza musicale e alla trasmissione artistica, animato dai testi di grandi poeti quali Verlaine, Mallarmé, Maeterlinck, Banville, Leconte de Lisle, Louÿs e Toussaint.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it