La bellezza dell'arte. Da Guercino a Basquiat. Valore, emozione, intelletto, creatività e spiritualità
Venditore:
Informazioni:
A cura di Giulia Ballerini. Firenze, Polistampa 2013,cm.24,5x32, pp.80 ill.a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it