Occhi celesti come il mare e capelli neri come le profondità dell'universo. Due elementi che se ben dosati potevano dominare qualsiasi cosa". Questa è la storia di una fanciulla dal viso innocente e dal carattere feroce. Una creatura che sfrutta la propria bellezza per insinuarsi tra i meccanismi della società, manipolando gli eventi per far risaltare la propria immagine. Il racconto inizia tra i banchi di scuola, dove la protagonista studia l'aspetto estetico e gestuale per ammaliare gli adulti e manovrare i compagni di classe. Strategia di guerra e orrende vendette che si protrarranno fino al mondo del lavoro, in una scalata sociale dove ogni persona influente sarà un potenziale burattino. Aneddoti narrati in prima persona e contornati da una storia d'amore dove il vero valore della bellezza lo avrà solo la natura.
Venditore:
Informazioni:
Interno come nuovo. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788862118743 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it