The Bellini Card - Jason Goodwin - cover
The Bellini Card - Jason Goodwin - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Bellini Card
Disponibilità in 5 gg lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Charged by the Sultan to find a stolen painting by Bellini, Yashim the detective enlists the help of his friend Palewski, the Polish Ambassador, and goes undercover. Venice in 1840 is a city of empty palazzos and silent canals, and Palewski starts to mingle with Venetian dealers - but when two bodies turn up in the canal, he realises that art in Venice is a deadly business, and it is up to Yashim to attempt to rescue his intrepid friend from forces bigger than they had ever imagined . . .

Dettagli

  • Yashim the Ottoman Detective
  • 2009
  • Paperback / softback
  • 320 p.
Testo in English
197 x 127 mm
255 gr.
9780571239948

Conosci l'autore

Foto di Jason Goodwin

Jason Goodwin

1961

Storico e scrittore britannico. Jason Goodwin ha studiato Storia bizantina a Cambridge e dopo lunghi viaggi e soggiorni in Oriente vive ora nella campagna del Dorset con la moglie e i quattro figli. Goodwin ha raggiunto il successo mondiale con la sua serie di gialli storici che vedono protagonista Yashim, il detective eunuco - che ama le donne - nella Istanbul dell'Ottocento, in un impero ottomano ormai decadente. In Italia sono tutti pubblicati da Einaudi Stile libero, a cominciare da L'albero dei giannizzeri (vincitore del'Edgar Allan Poe Best Novel Award), seguito da Il serpente di pietra, Il ritratto Bellini, L'occhio del diavolo e I cospiratori del baklava. La serie è tradotta in trentasette lingue. Nel 2009 Einaudi ha pubblicato anche il saggio storico I signori degli orizzonti.Una...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it