Un'ironica e divertente rivisitazione del cartone animato "La bella e la bestia". Solamente che la parte della bella è interpretata da lui e lei, ovviamente è la "bestia", non tanto nell'aspetto, ma più che altro nel carattere, con tutti i lati oscuri e acidi che solo noi donne possiamo avere! Una cosa veramente interessante è che alcune vignette ricalcano, anche se in modo ironico, le scene del cartone animato Disney!
Il bello & la bestia. Simple&Madama
Simple&Madama approdano nel mondo delle favole e sconvolgono uno dei più classici film d'animazione! La coppia di fidanzatini svestirà i panni abituali per realizzare, con il proprio stile inconfondibile, un remake in chiave moderna del celebre racconto, senza privarlo dell'essenziale valore fiabesco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:19 febbraio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it