Belluscone. Una storia siciliana
Il critico cinematografico Tatti Sanguineti arriva a Palermo per ricostruire le vicissitudini dell'ultima fatica di Franco Maresco, il suo "film mai finito" che avrebbe voluto raccontare il rapporto unico tra Berlusconi e la Sicilia: le disavventure di Ciccio Mira (impresario palermitano di cantanti neomelodici e nostalgico della mafia di un tempo) e di due artisti della sua "scuderia", che in cerca di successo decidono di esibirsi insieme nelle piazze palermitane con la canzone "Vorrei conoscere Berlusconi".
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Lucky Red, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:speciale: Come lui vede il mondo - L'imprevisto - Neomelodici - I venti miliardi - Noi e le donne - Sei un carabiniere! -Vorrei conoscere Berlusconi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it