Beloved Enemy
La nuova rivoluzione del POST-INDUSTRIAL! Con il loro debut album, i Jesus On Extasy hanno invaso le piste dei club tedeschi grazie al brano “Assassinate Me” ed alla loro ingegnosa cover di “2nd Skin” dei Chameleons. Ecco il secondo album “Beloved Enemy” che conferma lo standard del gruppo di Dorrian Deveraux, con brani che uniscono chitarroni, nervose parti di sequencer, malinconiche melodie pianistiche, ritmi trascinanti ed immagine glamour! Tra NIN, Marilyn Manson, KMFDM e Depeche Mode. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it