Ben Gurion e la nascita di Israele - Joan Comay - copertina
Ben Gurion e la nascita di Israele - Joan Comay - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ben Gurion e la nascita di Israele
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (22x15,5) hardcover con sovracoperta illustrata; 156 pp, con foto in b/n, segni del tempo e piccoli strappi ai bordi della sovracoperta, libro e interno pagine in buone condizioni. Prima Ed. Settembre 1970

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1970
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564972013171
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it