Ben-Hur - Lew Wallace - copertina
Ben-Hur - Lew Wallace - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ben-Hur
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vol. in -8 (17,5 x 24 cm.), legatura editoriale cartonata rossa con disegno in giallo e nero di B. Bodini sul piatto ant., pp. 142, (2) con 4 tav. a colori disegnate da R. Molino. Fogli interni leggermente bruniti, nel complesso in abb. buone condizioni (integro e ben legato). Traduzione e riduzione di Romano Rinaldi - Collana: I BIRILLI (III. serie) N. 38 - PRIMA EDIZIONE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889027072

Conosci l'autore

Foto di Lew Wallace

Lew Wallace

(Brookville, Indiana, 1827 - Crawfordsville, Indiana, 1905) scrittore statunitense. Generale durante la guerra civile, fece parte della corte marziale che processò i responsabili dell’assassinio di Lincoln. La sua fama di narratore è legata a Ben Hur (1880), una complessa vicenda romanzesca ambientata all’epoca di Cristo, che s’impose come uno dei primi bestseller a soggetto storico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it