Catalogo di mostra, National Museum of Modern Art, Tokyo 21 maggio - 5 luglio 1970. Testi di Bernarda B. Shahn e William A. Smith. Circa 170 tavole a colori e in bianco e nero, biografia e attività espositiva dell'artista. Edizione in inglese e giapponese
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, National Museum of Modern Art, Tokyo 21 maggio - 5 luglio 1970. Testi di Bernarda B. Shahn e William A. Smith. Circa 170 tavole a colori e in bianco e nero, biografia e attivit&agrave; espositiva dell'artista. Edizione in inglese e giapponese</p> 8vo. pp. 182. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it