Il bene del consumo. Processi identitari e cultura della merce - Roberto Flauto - copertina
Il bene del consumo. Processi identitari e cultura della merce - Roberto Flauto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il bene del consumo. Processi identitari e cultura della merce
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,05 €
-15% 13,00 €
11,05 € 13,00 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Com’è possibile la società dei consumi? Di che cosa parliamo, esattamente, quando parliamo di consumismo? Perché sembra non poter essere inteso se non in accezioni intrinsecamente negative? Quale ruolo svolgono le pratiche di consumo e quali significati veicolano? Come si declina la relazione tra individui e oggetti, tra i processi di costruzione identitaria e la “cultura della merce”? Intorno a queste domande, e a tutti gli interrogativi a cui esse rimandano, si articola l’indagine sociologica sviluppata in questo libro

Dettagli

Libro universitario
154 p., Brossura
9791223502525
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it