"Non sono incline alle confessioni, all'Io debordante. Del resto, è naturale che quando si scrive di qualunque cosa l'Io dell'autore plasmi e nasconda. A volte anzi la grande, rumorosa ostentazione costituisce un nascondimento ulteriore, a cui evidentemente non voglio dar corso. Meglio esprimere piuttosto le varie istanze o possibilità del proprio Sé, dando loro nomi, persone, passati e futuri, accadimenti. La poesia non è meno inventiva della narrativa." (Paolo Febbraro)
Venditore:
Informazioni:
Segni a matita e a penna alla prima pagina. Radi segni al margine e sottolineature a matita. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788876445569 3 .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it