Il bene nel dono. La leggenda di Lylyth - Alessandro Tedde - ebook
Il bene nel dono. La leggenda di Lylyth - Alessandro Tedde - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il bene nel dono. La leggenda di Lylyth
Scaricabile subito
2,49 €
2,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo la morte del padre e la salita al trono dello zio Parris, Lylyth si trova di fronte alla sfida che mai avrebbe immaginato: riprendersi il regno e liberare i Puri dalla prigionia di ghiaccio cui Lexis li ha condannati. Fuggita al Sud, nella speranza di incontrare Firanka, sua zia, Lylyth e il compagno di viaggio, il monaco Carris, dovranno nascondersi ed agire nell'ombra per ristabilire l'equilibrio che Vilker voleva nel reame e nella vita di sua figlia. A nord, intanto Rancis è giunto oltre la foresta fossile e ciò che ha trovato sono i segni di una civiltà che potrebbe consegnare il suo nome nella storia. Ashford deve fare i conti con un nuovo sovrano, mentre costruisce pezzo dopo pezzo, il proprio futuro ora che la regina non ha più potere e i draghi sono scomparsi dalla penisola. Quanto dovrà soffrire la figlia di Vilker e Florel, prima di trovare il conforto della giustizia? E quale arma potrà sconfiggere Parris, il Re con il volto di ferro, mentre qeusti cerca di forgaire il Regno che pensa gli appartenga di diritto?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788867823505

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows