Benedetti americani. Dall'Alleanza Atlantica alla Guerra al terrorismo
In 8 (20x13) Brossura illustrata; pp. 187; buono.
Per oltre cinquant'anni l'Italia è stata legata agli Stati Uniti da molti vincoli: politici, economici e socioculturali. Ma la scelta americana, che ha decisamente influenzato la vita degli italiani delle ultime generazioni, non è stata però priva di controversie. Massimo Teodori mette in luce le ragioni che hanno guidato uomini, forze politiche e correnti intellettuali a scegliere gli USA come alleato e come principale partner politico e militare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it