Benessere perfetto
"Questo libro è il risultato di un lungo e meticoloso lavoro di ricerche riguardante il tema: 'benessere perfetto', un argomento oggi molto in voga e assai incompreso. I risultati pervenuti e qui trattati sono completamente diversi e non analoghi a qualsiasi altra rivelazione e studio mai svoltosi, nonché con informazioni alquanto completi e innovativi. Sostenuti da autorevoli fonti di riferimento, i migliori medici ed esperti in dietologia rivelano i segreti per dimagrire correttamente e in salute, per il benessere fisico e psichico, per prevenire malattie, per guarire patologie e per vivere sani e più a lungo. Tra l'altro, professionisti quali dietologi, biologi nutrizionisti, medici, dietisti e farmacisti manifestano palesemente al lettore le vere metodiche di ciò che comprendono i significati delle frasi: 'una buona dieta' e 'come rimanere in ottima salute per tutta la vita'; la loro importanza ha una rilevanza in tutto ciò che comporta una sana e bilanciata alimentazione giornaliera a favore di ogni essere umano di ogni età e sesso. Già dai primi capitoli viene evidenziata l'idea e il contenuto fondamentale dell'opera. Osservando l'evolversi delle innumerevoli e alquanto complicate diete esistenti, molti articoli del libro fanno chiarezza su ognuna d'esse, così da liberare coloro che si trovano in un labirinto di disinformazione alimentare."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it