Benjamin Franklin and Jonathan Edwards
Volumetto editoriale datato, tutta tela per la copertina ben conservata, scurita soprattutto al dorso e ai margini e con velature di polvere, titolo dorato al piatto anteriore e al dorso, parziale frattura della cerniera posteriore, pulviscolo e ingiallimento ai tagli, pagine in tonalità avorio antico ben mantenute, salde alla legatura e con ottima fruibilità del testo. Anno di edizione non specificato. N. pag. XXXIV (34) + 368. Totale n. 402.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it