Tiratura limitata a 950 copie delle quali 650 non venali, esemplare n 759. Con 31 tavole a colori precedentemente realizzate da Amilcare Pizzi per il "Benozzo Gozzoli" edito nel 1958. Il volume rilegato in tessuto si presenta in buono stato di conservazione. IL dorso e le copertine mostrano lievi segni di usura. Le pagine interne sono bianche e fruibili, lieve alone di umidità e fioritura alle prime pagine. I tagli appena bruniti e regolari. La cerniera è ben salda. N.N.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di 329 pagine, contributi in lingua originale ma principalmente in italiano. Dall'indice: La rielaborazione secentesca dei "Pamietniki Janczara" alla luce di cinque nuove copie - A proposito della lingua di Gavrilo Stefanovic Venclovic - Lo slavobulgaro di Paisij - altri articoli su Krylov, Korolenko, Gofman, C.A. Garosci. Lievi segni del tempo esterni, peraltro ottima copia..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it