Benvenuti in questo ambiente
Condizioni copertina: Buone
Condizioni pagine: Buone
Libro benvenuti in questo ambiente narrativa Italiana carmen covito bompiani.
Nureddin, giovane immigrato clandestino, custodisce la villa del chirurgo plastico Ugo Digrosso e di sua sorella Sandrina, imprenditrice e genietto dell'elettronica che ha piazzato computer in ogni stanza. I due sono partiti in tutta fretta per un misterioso weekend. Ma Nureddin non è più solo. Dallo schermo dei computer gli sorride una bella signora. Dice di essere un Agente elettronico, ma è dotata di una personalità talmente femminile che tra la Dama del computer e Nureddin nasce un dialogo sempre più intimo, sempre più somigliante a quell'amore di donna che il ragazzo non ha mai avuto. In un crescendo di sorprese, il ragazzo senza madre incontrerà una vera Dea Madre, affascinante e mostruosa.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it