L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver acquistato "cotto e magiato" ho deciso di acquistare anche questo suo libro e devo dire che non mi ha deluso per nulla anzi ha arricchito la mia libreria di un altro bel libro di ricette. Come l'altro ha la copertina rigida e la lista degli ingredienti ben chiara prima di ogni ricetta. Le ricette sono facili e veloci e molto semplici da ricordare. Mi sono piaciuti molto anche i commenti finali "Ps" presenti in alcune ricette come suggerimenti per la riuscita della ricetta. Lo consiglio e lo riacquisterei sicuramente. Ottimo come idea regalo.
Benedetta Parodi divida l'opinione pubblica è appurato: o la si ama o la si odia. Io, nonostante ami la cucina più elaborata, non disdegno assolutamente i piatti semplici ma gustosi. Il libro è molto basico, adatto anche a chi è alle prime armi e le ricette non necessitano di ingredienti ricercatissimi anzi, molto spesso utilizza prodotti surgelati e/o già pronti (come ad esempio la pasta sfoglia). E' una tipologia di cucina "sbrigativa" e da tutti i giorni (sono presenti anche alcuni piatti più elaborati). Avrei gradito più foto a dir la verità.
Una vera Bibbia per chi in cucina sa preparare al massimo una carbonara o le solite frittate. Il segreto per riuscire a mettere in tavola ogni giorno un piatto diverso? Ricette semplice rubate qua e là dall'esperienza popolare, ingredienti di stagione ....e due mega congelatori in cucina! Lo stile di questo libro è identico al ben più noto "cotto e mangiato", quindi ricette semplici e sbrigative, spesso con uso di preparati già acquistati, per risparmiare tempo. Carina a mio giudizio l'idea di suddividere le ricette per mese, in modo da trovare frutta o verdura di stagione nel preparare i piatti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore