Beppe che diventò Babbo Natale
Beppe è un vecchietto che vive solo soletto in un paesino di montagna. Pascola le mucche, prepara marmellate, intaglia il legno per costruire oggetti che poi rivende. È modesto, tranquillo, sereno e riservato. Nella vita non è mai stato "importante" e gli altri a malapena si accorgono di lui. Un giorno d'inverno pieno di neve, Beppe riceve dal postino una lettera proveniente addirittura dalla Lapponia. Una lettera che cambierà il suo Natale e quello di tanti bambini. Come? Per saperlo dovrai leggere con attenzione tutta la storia e non perdere neppure un particolare delle illustrazioni. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it