La ricostruzione di un anno della vita del maestro Ingmar Bergman, dall'uscita nelle sale nel 1957 di Il posto delle fragole a quella di Il settimo sigillo.
In “Manhattan”, Isaac (Woody Allen) sostiene che Ingmar Bergman “è l’unico genio del cinema dei nostri giorni”. L’affermazione è forse esagerata e tuttavia non c’è dubbio che il regista svedese appartenga alla ristrettissima cerchia dei più grandi di sempre della storia del cinema. Insieme a Fellini, Bergman è forse l’autore su cui più si è scritto, su cui più si è indagato e studiato per la profondità del suo cinema e l’ampiezza dei temi affrontati.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2018
-
Produzione:Rai Cinema - 01 Distribution, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it