The Berlin Wall Rehearsals Vol.1
Nel novembre 1989 cadde il Muro di Berlino e il 21 luglio 1990 Roger Waters mise in scena uno dei più grandi ed elaborati concerti rock della storia, The Wall - Live in Berlin, sul terreno libero tra Potsdamer Platz e la Porta di Brandeburgo. Lo spettacolo registrò un'affluenza di 200.000 spettatori, anche se alcune stime parlano del doppio, con circa un miliardo di telespettatori. Un paio di mesi prima dello show di Berlino, Roger - insieme al suo gruppo abituale, The Bleeding Heart Band (che era il musicista di casa per il concerto vero e proprio) - si stabilì nei Townhouse Studios di Londra per le prove dell'evento. Niente di strano, ma non solo queste prove furono registrate, ma vennero anche trasmesse su un paio di piccoli canali radiofonici tedeschi, presumibilmente per promuovere l'imminente spettacolo. In precedenza, questa registrazione era rimasta in gran parte sconosciuta al di fuori della madrepatria, ma ora viene pubblicata per la prima volta su vinile in questo nuovo cofanetto a due elementi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it