In un susseguirsi di quadretti variopinti, con uno stile agile e leggero e un tono irridente ma sempre umano, Kaminer racconta le avventure dei suoi connazionali russi all'estero: episodi quasi surreali, come quello della giovane coppia in vacanza a Parigi che compra tre barattoli di "aria di Parigi" convinta che sia marmellata; o l'incredibile avventura dello zio Boris che ha vinto un viaggio premio nella capitale francese ma che viene mandato dal regime sovietico in una Parigi ricostruita, finta, che non lo esponga ai rischi del capitalismo. E poi l'America, la Crimea, la Danimarca, la Siberia e ovviamente anche Berlino: in una serie di disavventure comiche, che ritraggono un'umanità bizzarra ma anche disarmante nella sua ingenuità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it