Berry Is On Top
"Se dovessi scegliere faticosamente tra tutti i primi album di Chuck Berry su Chess, questo sarebbe quello da possedere", ha dichiarato Cub Koda nella sua recensione AllMusic a 5 stelle di questo LP. "Anche se questa potrebbe essere solo una raccolta di singoli e la zavorra dell'album, finisce per essere la realizzazione più perfetta della carriera di Chuck Berry", ha aggiunto. Pubblicato per la prima volta nel luglio del 1957, era simile a un campionatore greatest hits e contiene dodici brani sensazionali, include canzoni eterne come "Maybellene", "Roll Over Beethoven", "Almost Grown", "Carol", "Sweet Little Rock and Roller" e "Johnny B. Goode".
Edizione limitata in vinile vergine da 180 g, stampa audiofila. L'album completo + 2 bonus track.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it