Chuck Berry è stato fonte di ispirazione per tantissimi chitarristi e molto probabilmente, senza di lui, non sarebbero nati gruppi quali i Beatles e Rolling Stones. Proprio John Lennon disse una frase che rimase famosa: Se dovessero dare un altro nome al Rock and Roll, dovrebbero chiamarlo Chuck Berry. Se dovessi consigliarvi un album di Chuck Berry, sceglierei sicuramente Chuck Berry is on top, la scaletta è a dir poco meravigliosa.
Berry Is on Top
“Berry Is on Top” rappresenta il quinto album di Chuck Berry, originariamente pubblicato nel luglio del 1957 dalla Chess Records e da tempo non disponibile su vinile. L'album riunisce alcuni classici di Berry che erano stati precedentemente pubblicati come singoli (tra gli altri “Maybellene”, “Roll Over Beethoven”, “Sweet Little Rock and Roller” e “Around and Around”). Questa nuova edizione include inoltre 2 bonus tracks: “The Downbound Train” e “Run Rudolph Run”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
OSCAR ADINOLFI 28 novembre 2017
-
Lara Sassatelli 07 gennaio 2016
Ottima
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it