Bersaglio Iraq. Le verità che i media nascondono - Norman Solomon,Reese Erlich - copertina
Bersaglio Iraq. Le verità che i media nascondono - Norman Solomon,Reese Erlich - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bersaglio Iraq. Le verità che i media nascondono
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In questo libro gli autori danno voce a quella parte - minoritaria dell'opinione pubblica americana che si oppone alla guerra voluta dal governo Bush. "Bersaglio Iraq" esamina la realtà dei fatti che sta dietro agli argomenti a favore o contro l'invasione dell'Iraq per abbattere Saddam Hussein, e analizza le tacite collisioni tra gli obiettivi e gli interessi dell'amministrazione Bush e le posizioni dei mass media americani. Mentre Solomon analizza i vizi professionali e le omissioni dei media, e li esorta ad assumere il ruolo di coscienza critica, Erlich percorre le strade di Bagdad, fa parlare gli iracheni, visita gli ospedali prostrati dall'embargo e analizza il peso del "fattore petrolio" nelle decisioni americane.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

267 p., Rilegato
9788817872515
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it