Best Blues
Terzo album per la band di base a Brooklyn e composta da Kolenik (tastiere, voce), Ryan Heyner (chitarra, tastiere, voce), Juan Pieczanski (basso, chitarra) e Jeff Curtin (batteria). Disco autoprodotto e successivamente mixato dal celebre Nicholas Vernhes (War on Drugs, Deerhunter) al Rare Book Room Studio, l' album espande se possibile la sensibilità del gruppo, tra movenze eteree ed arrangiamenti più sofisticati che prevedono anche l’uso di un piano classico e dei fiati. Musiche carezzevoli che convogliano numerose esperienze, dall'indelebile marchio 4AD alle contaminazioni tra post-rock ed elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it