The Best Is Yet to Come!
"The best is yet to come!" è la raccolta di alcuni dei migliori brani dei Flabby e arriva dopo ben 4 albums di studio e una raccolta di remix. Non è stato facile scegliere e qualche brano che meritava di stare in questa raccolta è rimasto giocoforza fuori dalla track list. Ciò nonostante, "The best is yet to come!" contiene alcuni brani che sono diventati dei classici del mondo lounge jazz, come la loro incredibile versione di "Mambo Italiano" a cui partecipò come ospite Carla Boni, la cantante che lo aveva portato al successo in Italia negli anni 50, "Miss you all the time (Parole parole)" una versione rivisitata e modificata del classico di Mina, "Don't break this heart of mine", primo singolo tratto dall'album "Anything can happen" rimasto ben 10 settimane al numero 1 della classifica Jazz italiana e presente nella classifica di non meno di 20 paesi tra cui la Corea del Sud, dove il singolo si è tenuto alle spalle colossi come Norah Jones e Michael Bublè proprio quest'anno, a 5 anni dalla pubblicazione originale. Da non dimenticare anche "Flabby's groove" scelto per il trailer europeo del film campione d'incassi "Ocean's Eleven" e "The sea of you" unico brano non prodotto dal team interno di "Beautiful" presente nell'ultima stagione della più classica delle soap operas. Che dire ancora? Un viaggio di quasi vent'anni che si sviluppa in un'ora di musica senza tempo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it