The Best of Black Sabbath
Black Sabbath “Greatest hits” raccoglie 14 classici brani tratti dai primi 8 albumdella band britannica, incluse tracce dal debutto del 1970 “Black Sabbath” e dalseguente “Paranoid”, da “Master Of Reality” (1971), da “Volume 4” (1972), da “SabbathBloody Sabbath” (1973) e da “Never Say Die” (1978).In un unico album sono racchiuse alcune delle più amate composizioni HardRock di tutti i tempi: “Paranoid”, “Iron Man”, “Black Sabbath”, “Sabbath Bloody Sabbath”,“War Pigs” e la versione originale di “Changes” (addirittura al numero uno delle classifichebritanniche nel 2003 nella versione di Kelly Osbourne con la collaborazione del padreOzzy Osbourne).
Venditore:
Informazioni:
CD BLACK SABBATH - GREATEST HITS Ozzy Osbourne nuovo sigillato
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it