The Best of the Michael Schenker Group 1980-1984
La leggendaria abilità chitarristica di Michael Schenker fu in origine messa al servizio della heavy-rock band degli Scorpions.L'artista passò poi a prestare i suoi servigi alla band degli UFO con cui lavorò per diversi anni, per abbandonarla poi nel 1978.Sebbene Ozzy Osbourne e gli Aerosmith chiesero all'artista di unire le forze alle loro rispettive band, Schenker declinò entrambi per formare il Michael Schenker Group e avventurarsi nel suo nuovo progetto, tutt'ora attivo.Negli ultimi 28 anni il MSG ha inciso svariati album ed ha intrapreso lunghi e incandescenti tour in tutto il mondo."The Best Of Michael Schenker Geoup 80-84" raggruppa tutto il meglio inciso dalla band nel corso del primo periodo della sua carriera.Quello di anthems indimenticabili come "Armed And Ready", "Cry For The Nations", "Assault Attack" e molte altre pietre miliari.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it