Ottimo disco per chi ama i Radiohead o per chi vuole scoprirli attraverso i loro maggiori successi. La band di Thom Yorke è una delle più influenti nella scena dell'alternative rock e questo "best of" ne ripercorre i maggiori successi fino al 2008. Pezzi come "Paranoid android", "Karma Police", "No Surprises" o "Creep" ,fanno parte della storia della musica. Un disco da inserire nello stereo e gustarsi dall'inizio alla fine senza soste.
The Best of Radiohead
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudio Puccio 02 marzo 2017
-
STEFANO CURRO' 01 novembre 2012
lo consigli, ottimo viaggio nella storia dei RadioHead.. gran musica !!!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it