The Best of the Specials
EDIZIONE CD + DVD
Gli Specials sono una delle band iconiche degli ultimi anni ‘70 inizi anni ‘80.
Si sono formati nel 1977 e la loro caratteristica è quella di aver combinato lo ska giamaicano, il rocksteady e il punk per creare un nuovo genere ska revival.
La band pubblica il primo singolo Gangsters nell’estate ’79 e presto lancia gli altri singoli come A Message To You Rudy, Do Nothing e Rat Race.
L’album di debutto SPECIALS esce nel 1979, seguito da MORE SPECIALS nel 1980.
Durante questi anni la band continua a sfornare grandi successi che si posizionano alti in classifica come Too Much Too Young, The Special AKA Live EP e Ghost Town.
Il tastierista Jerry Dammers rimane con la band fino al tardo 1981 quando viene pubblicato il terzo disco IN THE STUDIO che contiene il singolo Nelson Mandela.
THE BEST OF THE SPECIALS è una raccolta dei migliori brani della band pubblicato nella versione limitata CD e DVD che contiene inoltre un videoclip promozionale, e nella versione 2LP.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it