Best Piece Of Shit Vol.4
Un progetto inseguito da molto tempo, addirittura da decenni. Il cofanetto Hated era un'idea prima che Numero fosse materialmente avviata. Oggi siamo lieti di annunciare la prima delle cinque raccolte previste per i prossimi anni. La prima è Best Piece Of Shit Vol. 4, che raccoglie le prime esplorazioni del quartetto di Annapolis nella rivoluzione emo-core. Su due LP sono presenti la cassetta di debutto della band del 1985, l'EP No More We Cry e 14 bonus track d'epoca di questi hardcore hooligans. È stata realizzata anche un'edizione limitata 7"+CD+cassetta con ulteriori cinque tracce bonus. Andrew Gephardt e Ken Shipley forniscono lunghi saggi sulla band e sulla scena, illustrati da decine di fotografie tratte dall'archivio della band.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it