The Best Voices Time Forgot
GLOW Per la serie “The Best Voices Time Forgot”, “Fran: Can Really Hang You Up the Most” di Fran Jeffries (1961) e “Slow Glow” di Annita Ray (1962). Fran Jeffries aveva bellezza, talento e un personalissimo stile caldo e sensuale. Quello qui riproposto è il suo primo album e l’orchestra diretta da Ralph Burns (anche autore degli arrangiamenti) offre lo sfondo ideale per far risaltare le sue qualità. Bonus track sono la splendida “Meglio stasera” nel film “La pantera rosa” e alcuni brani da “Donne, v’insegno come si seduce un uomo”, con l’orchestra di Count Basie. Per Annita Ray “Slow Glow” fu il primo e unico album. Nel ’62 l’ex “Bookend” di Ray Anthony divenne una solista e incise questo intimo album, la cui atmosfera è in parte dovuta anche a Harry Betts e ai suoi arrangiamenti per l’orchestra d’archi. Seducente ma mai affettata, Ray si esibisce con sensibilità in brani di sua scelta, alternando con immancabile buon gusto sensualità e allegria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it