Bestia, che dolore! è uno dei più riusciti tormentoni di Massimo Boldi. Ma è anche la dichiarazione poetica di un uomo che - per sua stessa ammissione - è capace di trovare qualunque casino nel raggio di cinquecento metri e infilarcisi dentro a capofitto, per uscirne sempre con le ossa rotte. In questo libro, infatti, Boldi racconta tutte le cause perse della sua vita: da quella intentatagli dalla Fininvest per aver partecipato al "Fantastico" di Rai Uno accanto a Celentano, fino a quella più semplice con il giardiniere (finita con una transazione da 100 milioni). La videocassetta "Ciao, Cipollino", allegata al volume, contiene le gag, i travestimenti, gli sketch e le battute di Massimo Boldi in TV.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: MASSIMO BOLDI - BESTIA, CHE DOLORE! - MONDADORI - 2001Autore: MASSIMO BOLDIEditore: MONDADORIData: 2001 Ottima scelta: questo è un prodotto selezionato per te da ilsognalibro . Normale usura del tempo, copertina come da foto con segni ai bordi, pieghe e sporcata dal tempo; interno con segni, pagine ingiallite, pieghe (la foto è parte integrante della descrizione). Proposto ad un prezzo molto interessante. La spedizione che proponiamo è quella raccomandata: sicura, veloce, tracciabile. Contattaci per qualunque informazione, grazie.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it