La Bestia - Raffaele Sardo - copertina
La Bestia - Raffaele Sardo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Bestia
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brossura con alette, 14x21 cm, 162 pg. Prefazione Di Roberto Saviano. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura con alette, 14x21 cm, 162 pg. Prefazione Di Roberto Saviano. Ottimo.

Immagini:

La Bestia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891057403

Conosci l'autore

Foto di Raffaele Sardo

Raffaele Sardo

1956, Aversa (CE)

Giornalista, ha scritto: Nogaro. Un Vescovo di frontiera (1997); È marzo, la primavera sta per arrivare (2004); Al di là della notte (2010). Con Melampo editore ha pubblicato La Bestia. Camorra. Storie di delitti, vittime e complici, con prefazione di Roberto Saviano. Ha collaborato con diversi quotidiani nazionali tra cui l’Unità, il manifesto, ilfattoquotidiano.it e con il programma Rai Anno Zero. Attualmente firma su la Repubblica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it