Beth Moon. Between earth and sky. Ediz. illustrata
Beth Moon dimostra di intuire, quasi misticamente, i modi con i quali il tempo, la memoria e la natura influenzano la nostra comprensione del posto che l'uomo occupa nell'universo. Il volume presenta cinque grandi serie di opere realizzate a partire dal 1999: Portraits of Time alberi antichi e leggendari di tutto il mondo; Thy Kingdom Come, dove le credenze totemiche legano l'uomo all'animale; Odin's Cove, la storia di una coppia di corvi selvatici nella natura; The Savage Garden che mostra la sinistra bellezza delle piante carnivore e Augurs and Soothsayers sorprendenti ritratti fotografici di polli di razze esotiche. Questa prima monografia dimostra che l'autrice si avvicina ai suoi soggetti tra scienza e spiritualità ma ben radicata nella realtà.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it