Better Luck
La pionieristica band punk latina The Plugz si forma a Los Angeles nel 1977 con il frontman Tito Larriva, il batterista Chalo Quintana e il bassista Barry McBride. Dopo l'album di debutto Electrify Me, il secondo album Better Luck vede la sostituzione di McBride con John Curry dei Flyboys; ora con una migliore padronanza dei loro strumenti, Larriva e Chalo indirizzano il suono verso gli stilemi della new wave, aiutati e sostenuti da corni, armonica e tastiere. Tuttavia, la band era ancora una forza critica che spingeva contro le disuguaglianze sociali, come si può sentire nella caustica “American”, e “El Clavo Y La Cruz” ricordava che il nucleo del gruppo era al 100% latino.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it