Poche band sono esplose così inaspettatamente negli anni recenti come i Civil Wars. Il duo di Nashville oltre ad impressionare per le sue doti compositive e l'abilità di rivisitare un genere già storicizzato come l'Americana, ha trovato sulla sua strada anche le lodi di stelle di peso internazionale come Taylor Swift ed Adele. Il debutto in solo di John Paul White ribadisce la buona stella del gruppo madre, andando a rivisitare con toni solenni i più classici luoghi del country e del southern-rock. Le liriche sono di quanto più prezioso e sofferto possiate affrontare, un'epica che per certi versi riporta anche all'immaginario di Cormac McCarthy.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it