È un divertente e curioso libretto che presenta una delle prime relazioni “scientifiche” sul caffè. Pubblicato a Vienna nel 1685 dal conte Luigi Ferdinando Marsili (1658-1730), il trattatello si propone, si direbbe oggi, di “promuovere” il caffè presso i consumatori: prima, descrivendo la pianta e le sue caratteristiche, poi svelando tutti i “trucchi” per preparare un forte e corroborante caffè alla turca.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it