Beyond the Limits. Complete String Symphonies
Con le sei sinfonie Wq. 182 dedicate al Barone van Swieten, Carl Philipp Emanuel Bach ha ampliato sul piano strumentale le più avanzate esplosioni di genio creativo ed espressivo. Completamente prive di sentimentalismo e di stravaganze gratuite, esse anticipano sia il classicismo viennese sia il suo immediato successore, il romanticismo.
Per Amandine Beyer e Gli Incogniti è stato naturale, dopo avere affrontato Haydn e i principi Esterházy, indagare questo repertorio in cui, ancora una volta, il mecenatismo aristocratico risulta essere al centro della creazione musicale.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it