È stato grazie a questo libro e al suo seguito “Until The End” se sono riuscita a superare il blocco del lettore… la scrittura è così scorrevole che non ti accorgi nemmeno di star leggendo un libro di oltre 500 pagine… i protagonisti sono a dir poco stupendi, una chimica così travolgente non l’ho mai sentita, a volte mi sembrava di essere di troppo pur limitandomi a leggere... consiglio a tutti di leggerli, non ve ne pentirete🖤🐍🌸
Beyond the surface. Il fascino del proibito
È possibile amare chi è destinato a distruggerti?Oltre tutta la sua oscurità c'è lei. Oltre tutto ciò che conosce c'è lui. Oltre ogni regola c'è il loro amore.
Megan Tanner e Jackson Morozov vivono due vite all'opposto a Wealthill. Lei, ricca e bellissima, è la perfetta figlia di papà, circondata da lusso e potere. Lui, tatuaggi e ombre negli occhi, sopravvive in periferia tra criminali, poveri e disperati. Non hanno niente in comune ma, dal momento in cui Jackson si intrufola in camera di Megan per sfuggire alla sicurezza di casa Tanner, non riusciranno più a stare lontani. Lei, ricattata da chi riteneva un'amica, per salvaguardare la propria immagine è costretta a fare volontariato nell'orfanotrofio della città, malgrado lo consideri un oltraggio, e Jackson sembra non poter fare altro che detestarla per la sua apparente superficialità e arroganza. In fondo, però, sono due facce della stessa medaglia, agli antipodi ma destinati a stare insieme. Qualcosa li lega nel profondo e il loro amore, colpevole e carico di tensione, li spingerà a sfidare tutto e tutti. Finché inizieranno a scoprirsi davvero e riusciranno ad andare oltre la superficie che li tiene bloccati nei loro pregiudizi e nel loro orgoglio. Del resto, si sa, il fascino del proibito è difficile da ignorare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eleonora27 17 settembre 2025Meraviglioso.
-
cristel 02 settembre 2025beyond the surface
*Claire Dee* ci regala un romanzo d'esordio che esplora le dinamiche di un amore proibito tra due giovani provenienti da mondi opposti. La protagonista, *Megan Tanner*, è una ragazza ricca e bellissima, circondata dal lusso e dalle aspettative della sua famiglia. Dall'altra parte, *Jackson Morozov* vive in periferia, tra criminalità e disperazione, portando con sé tatuaggi e un passato oscuro. Il loro incontro avviene in modo inaspettato quando Jackson si intrufola nella camera di Megan per sfuggire alla sicurezza di casa Tanner. Da quel momento, non riescono più a stare lontani l'uno dall'altra.
-
kia 28 agosto 2025storia scorrevole
ve lo consiglio è molto bella la trama
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it