Bhagavad Gita. Il canto del divino Signore
Testo sacro per milioni di hindù, la «Bhagavad Gītā» tratta tutti i temi fondamentali del pensiero indiano, dall'immortalità dell'anima alla teoria del karma, dalla funzione delle pratiche di meditazioni allo yoga. Le risposte che il dio Krishna dà all'eroe Arjuna in merito ai temi intorno ai quali sempre di muove e si interroga l'uomo (la vita, la morte, l'eternità, la libertà...) trovano nella «Bhagavad Gītā» sistematizzazione organica, che la rende il testo di riferimento per la conoscenza della cultura indiana.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it